Amici che hai, vacanze che trovi!

I viaggi di Solo Affitti Vacanze

Condividi questo articolo

Una vacanza insieme al gruppo di amici? Perché no!
Se il lavoro, gli impegni di tutti i giorni e le distanze lasciano poco spazio per coltivare le amicizie, non resta che organizzare una vacanza per stare insieme! Basta definire qual è la vostra vacanze ideale e partire per godere tutti insieme di una meritata pausa.

In cerca di divertimento?

Se volete organizzare una vacanza a caccia di divertimento con i vostri amici, affittare una grande casa vacanze con piscina o un appartamento in centro città con tutti i migliori comfort, è un modo speciale per rafforzare i legami! E quale miglior destinazione di una città come Barcellona? Tra mare, locali e feste in spiaggia non c’è spazio per la noia!

È sufficiente un appartamento a pochi passi dai locali più alla moda di Barcellona e ad appena 1 km dal mare per immergersi nel divertimento della Costa Brava, tra aperitivi al tramonto e falò sulla spiaggia.

Scopri qui la tua casa vacanze

Gruppo con bimbi

Quando si vuole partire con gli amici e con i bimbi organizzarsi tutti insieme per una vacanza al mare rischia di diventare stressante! Avete pensato ad una vacanza in collina? Una grande casa in cui stare tutti insieme, un ampio giardino ed una splendida piscina possono risolvere la vostra vacanza nel migliore dei modi. Come per questo casale per 10 persone sulle colline del Chianti in Toscana on giardino recintato attrezzato, piscina, barbecue e loggia per pranzi e cene all’aperto.

A tutto sport!

Siete un gruppo di sportivi amanti di snorkeling, immersioni, corsa o mountain bike? La casa vacanze sarà il vostro perfetto punto d’appoggio per condividere tutti insieme le esperienze sportive, preparare pranzi al sacco e cene salutari adatte al vostro allenamento. Per l’estate ormai alle porte il consiglio è quello di puntare ad una vacanza in un luogo da sogno, dove potervi immergere tra mare cristallino e natura incontaminata. Che ne dite di una grande casa in Sardegna? Questa villa immersa nel verde di Costa Paradiso sembra pensata proprio per voi: piscina, veranda ed un’incredibile vista sul mare.

Risparmio e divertimento assicurati!

Ora non vi resta che riunirvi con gli amici, scegliere la meta delle vostre vacanze e decidere quale casa vacanze condividere.

Scopri qui la tua casa vacanze

Condividi questo articolo