Alloggi
Informazioni
Foto
Recensioni
Posizione

Complesso Turistico dotato di tutti i comforts con vista panoramica, giardino, a 250 mt dal mare

Postira, Općina Supetar, Regione spalatino-dalmata, Croazia (Mappa)
Complesso Turistico
Questo complesso turistico ha 2 soluzioni. Scegli quella che più si adatta a te per continuare.
Appartamento in Residence dotato di tutti i comforts per 4 persone, a 250 mt dalla balneazione (mare/lago/fiume)
1 camera
31 mq
4 persone
Questo appartamento di vacanze arredato con gusto ed in maniera funzionale si trova al pianterreno di una bella casa familiare. A disposizione dei clienti una t ... errazza privata con barbecue dove potete passare le Vostre serate dopo una bella grigliata in famiglia. La spiaggia principale di Splitska (in cemento) si trova ad una distanza di 250 m ca. e 100 m più avanti troverete una bellissima spiaggia con ghiaia adatta anche i Vostri bambini. Vi consigliamo di partire alla scoperta delle baie nascoste sull'isola per poi scegliere il Vostro luogo sotto il sole vicino al mare cristallino. La cittadina idilliaca di Splitska è ideale per chi cerca la tranquillità, mentre la cittadina di Supetar che si trova a ca. 6 km di distanza è più adatta a chi cerca intrattenimento. Continua a leggere
Animali ammessi
Wi-fi
Aria condizionata
TV
Lavatrice
Barbecue
Vicino al mare
Codice alloggio: G60452-2
Appartamento in Residence dotato di tutti i comforts con giardino, a 250 mt dal mare
2 camere
80 mq
6 persone
Animali ammessi
Wi-fi
Giardino
Aria condizionata
TV
Lavatrice
Barbecue
Vicino al mare
Codice alloggio: G60452-1

Recensioni degli ospiti

(0)
Al momento nessuna recensione disponibile

Posizione

Condizioni di prenotazione

Introduzione

Le seguenti Condizioni di Prenotazione sono costituite da una parte denominata Condizioni Generali ed una Condizioni di Locazione. ...

Le Condizioni Generali si riferiscono alle modalità con le quali il Cliente può sfruttare il servizio di prenotazione on line di un periodo di locazione turistica relativa agli immobili pubblicati sul sito www.soloaffittivacanze.it

Le Condizioni di Locazione sono specifiche ad ogni singolo immobile, sia che questo sia stato pubblicato da Solo Affitti Srl che da possibili soggetti esterni espressamente autorizzati dalla medesima.

Condizioni Generali

1. Stipula, conclusione del contratto e condizioni di pagamento.

Il Cliente può effettuare la prenotazione tramite la procedura on-line attiva sul sito www.soloaffittivacanze.it, piuttosto che telefonicamente o personalmente presso un'Agenzia o un Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze.

Versando la caparra confirmatoria prevista per perfezionare la locazione turistica, piuttosto che anticipando l'intero saldo, il Cliente riceve una conferma scritta attraverso l'invio, all'indirizzo e-mail indicato durante la procedura di prenotazione, di una Scheda di Prenotazione contenente tutti i dati relativi; tale Scheda nel caso di prenotazione effettuata personalmente presso un'Agenzia o un Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze viene consegnata a mano.

L'eventuale saldo del corrispettivo previsto come canone di locazione dovrà essere effettuato, salvo differenti indicazioni, contestualmente alla consegna delle chiavi e comunque non oltre la data d'inizio del soggiorno. All'atto della consegna delle chiavi il Cliente dovrà consegnare copia della Scheda di Prenotazione all'Agenzia Solo Affitti Vacanze o direttamente alla struttura ricettiva indicata nella scheda stessa e sottoscrivere il contratto di locazione definitivo.

Eventuali richieste particolari (ad esempio: alloggi vicini, ecc.) dovranno essere confermate per iscritto al momento della prenotazione.

Si precisa che Solo Affitti Srl, l'Agenzia e/o il Punto Prenotazioni Solo Affitti Vacanze, prestando un mero servizio di prenotazione, non sono in ogni modo responsabili per negligenze od omissioni nei servizi imputabili al proprietario dell'immobile o a terzi.

2. Solo Affitti Vacanze srl attiva, automaticamente e gratuitamente, per tutte le prenotazioni di qualunque importo, una garanzia di annullamento del viaggio.
Il rimborso, fino al 100% dell’importo versato è previsto fino ad un massimo di 1000 euro. La garanzia è valida fino a 24 ore prima della partenza.
Le modalità per procedere a richiedere e ad ottenere il rimborso sono precisate nello specifico nella sezione che segue.
Tutti i dettagli sulle modalità di rimborso.
Autorizzazione al trattamento dei dati
Per prendere visione delle modalità con le quali Solo Affitti Srl tratta i dati personali in base al D.Lgs. 196/2003 clicca su Privacy Policy.

Continua a leggere


Scarica il PDF delle Condizioni di locazione