Due cuori e una casa vacanza!

I viaggi di Solo Affitti Vacanze

Condividi questo articolo

Che si tratti di un weekend romantico in una città d’arte o di una lunga e rilassante vacanza al mare, scegliere un appartamento o una casa vacanze è la soluzione ideale per unire destinazioni belle e piacevoli a relax e privacy.

Preferite un appartamento con vista sul Canal Grande a Venezia, una cascina in campagna tra i vigneti in armonia con la natura? Oppure vi basta una casa essenziale dotata del minimo indispensabile? In fondo bastate voi due!

La casa vacanza può davvero diventare il vostro rifugio speciale per staccare la spina e rimanervene rintanati godendovi tutti i comfort che mette a disposizione oppure trasformarla in una semplice punto di partenza per spingervi alla scoperta della bellezze storiche e naturalistiche locali.

Rifugi deluxe, trullo in Puglia o casa con vista panoramica

Vicino o lontano, week-end o settimana, vita mare o vacanza tra la natura: ovunque andiate in Italia o all’estero potrete trovare luoghi meravigliosi adatti per una fuga romantica in due.

Vacanze di coppia in Sardegna

In Sardegna non è difficile trovare panorami mozzafiato e spiagge romantiche affacciate sulla Costa Smeralda e sulle coste della Gallura, tra natura incontaminata e romantici paesini sulla costa. Che ne dite di una vacanza sulle spiagge di Golfo Aranci, sull’isola della Maddalena o a Santa Teresa di Gallura?

Sull’isola della Maddalena potrete scegliere una casetta bianca e azzurra, come questa, con soppalco in legno e conchiglie appese alle pareti, in un vicolo in pietra a Cala Gavetta, con affaccio sul porticciolo e nel cuore dell’isola. Il punto di partenza ideale per bagni di sole di giorno e cene al tramonto in una delle più splendide isole sarde.

Vacanze di coppia in Puglia

Arriviamo a Gallipoli, località adatta a chi cerca una vacanza di coppia movimentata e frizzante, da alternare con piacevoli gite fuori porta nella zona di Torre dell'Orso, Otranto, Baia dei Turchi, Punta Prosciutto e Marina di Pescoluse per chi non desidera altro che rilassarsi in spiaggia.

Consigliatissima una vacanza in questo grazioso trullo in pietra ristrutturato, a 1 km da Alberobello. Un'oasi di pace poco lontano dai lidi, discoteche e ristoranti per godersi una vacanza in due unendo riservatezza al divertimento della movida locale nella zona di Capitolo. La passione si può riaccendere anche a tavola: a Savelletri, antico porticciolo con tratti di costa frastagliati è possibile pescare e gustare deliziosi piatti a base di frutti di mare e buon pesce.

Abbandonarsi in due ai colori e ai sapori di una vacanza in Sicilia

In luoghi generosi come le terre di Sicilia vi bastano anche piccoli rifugi affacciati sul mare; come questo semplice monolocale con vista sul mare a 9 km da Siracusa. In posizione tranquilla, soleggiata, direttamente sul mare questa casa vacanze è immersa all’interno del Parco Naturalistico del Plemmirio; se siete fortunati potrete ammirare il transito dei delfini in una zona costiera dall’intatto ecosistema naturale e da un mare dagli incomparabili fondali.

Scegli la tua casa speciale per due e parti!

Una volta scelta la destinazione non ti resta che sognare e immaginare il tuo soggiorno perfetto…

Cene a lume di candela su una terrazza solo per voi o direttamente nel vostro giardino per godersi la privacy e il silenzio nel vostro angolo romantico dove sarete solo voi due e la vostra vacanza!

La prossima casa vacanza potrebbe essere il vostro nido d’amore. Scopri le innumerevoli proposte per due cuori in vacanza: scegli insieme al tuo partner la destinazione che preferisci e la casa vacanze che più si adatta alle tue esigenze.

Condividi questo articolo