Garanzia annullamento

Solo Affitti Vacanze ti offre una garanzia annullamento gratuita che si attiva al momento della tua prenotazione e che dura fino al giorno prima della partenza del tuo soggiorno. Questa garanzia ti consente di disdire la tua vacanza nel caso in cui fossi impossibilitato alla partenza e di recuperare quanto pagato al momento della prenotazione.

La garanzia annullamento si attiva automaticamente per tutte le prenotazioni, mentre il rimborso copre fino al 100% dell’importo versato col massimo di 1.000 euro.
 

Come funziona il rimborso del soggiorno

  1. Rimborso 100% sul costo della tua vacanza

Solo Affitti Vacanze ti rimborsa il soggiorno fino al 100% nei seguenti casi:

  • Malattia, infortunio, decesso
  • Sospensione del lavoro
  • Danni alla tua abitazione per incendio e furto


Se, a causa di questi motivi, devi rinunciare alla tua vacanza, puoi disdire presentando un giustificativo scrivendoci a booking@soloaffittivacanze.it o telefonando allo 0547 316451.

      b.Rimborso dell’85% sul costo della tua vacanza

Se invece non ci presenti alcun giustificativo Solo Affitti Vacanze ti restituisce l’85% dell’importo versato.

Per maggiori dettagli sulla Garanzia Annullamento, leggi il PDF "Garanzia Annullamento Gratuita"


Come attivare la garanzia di annullamento 

Al momento dell’acquisto del tuo soggiorno la garanzia di annullamento si attiverà automaticamente.
Il servizio e la sua attivazione è totalmente gratuito ed è valido fino a 24 ore prima della partenza.


Come richiedere l’annullamento della prenotazione 

È sufficiente contattare il nostro servizio Assistenza scrivendo a booking@soloaffittivacanze.it o telefonando allo (+39) 0547 316451, indicando il nome e cognome dell’intestatario della prenotazione, l’indirizzo email e il codice di prenotazione. Per ulteriori informazioni, leggi il PDF "Garanzia Annullamento Gratuita".