Alloggi
Informazioni
Foto
Recensioni
Posizione

Bed & Breakfast, vicino a Basilica di San Pietro

Roma, Roma, Lazio, Italia (Mappa)
Bed & Breakfast
Questo bed & breakfast ha 4 soluzioni. Scegli quella che più si adatta a te per continuare.
Camera doppia per 2 persone, vicino a Basilica di San Pietro
1 camera
nd
2 persone
Wi-fi
Aria condizionata
TV
Codice alloggio: G27888-1
Camera doppia per 2 persone, vicino a Basilica di San Pietro
1 camera
nd
2 persone
Wi-fi
Aria condizionata
TV
Codice alloggio: G27888-2
Camera doppia per 2 persone, vicino a Basilica di San Pietro
1 camera
nd
2 persone
Wi-fi
Aria condizionata
TV
Codice alloggio: G27888-3
Camera Tripla per 3 persone, vicino a Basilica di San Pietro
1 camera
nd
3 persone
Wi-fi
Aria condizionata
TV
Codice alloggio: G27888-4
Descrizione

Il B&B è situato in una posizione invidiabile per visitare le maggiori attrazioni della "Città Eterna" per fare shopping in alcuni dei negozi più famosi della città. Ad un passo dai monumenti più famosi di Roma come la Città del Vaticano e Castel Sant'Angelo, da qui si può arrivare con una bella passeggiata lungo il fiume Tevere nel cuore della ci ... ttà (Piazza di Spagna, Fontana di Trevi, il Pantheon e Piazza Navona), senza tralasciare la possibilità e la comodità dei servizi pubblici o taxi proprio davanti al nostro affittacamere. Il B&B dispone di camere dotate di ogni comfort per una clientela più esigente e di camere con servizi al piano per una clientela più smart in un ambiente caldo e tranquillo dove il cliente si sentirà come a casa sua. PER LE PRENOTAZIONI DAL VENERDI' ALLA DOMENICA IL SOGGIORNO MINIMO E' DI 2 NOTTI
Continua a leggere

Codice alloggio
G27888

Recensioni degli ospiti

(0)
Al momento nessuna recensione disponibile

Posizione

Condizioni di prenotazione

1. Introduzione

Le seguenti condizioni generali si riferiscono alla prenotazione di un soggiorno turistico sugli alloggi pubblicati sul sito www.soloaffittivacanze.it. ...

2. Stipulazione, conclusione del contratto e condizioni di pagamento

Il Cliente può effettuare la prenotazione tramite la procedura on-line attiva sul sito www.soloaffittivacanze.it, oppure telefonicamente rivolgendosi ad un’Agenzia o un Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze.
Al momento della prenotazione potrà e ssere richiesto il pagamento di una caparra o dell’intero prezzo dell’alloggio in base a quanto indicato nelle condizioni di prenotazione di ciascun alloggio.

Il Cliente riceve il dettaglio della prenotazione (all’indirizzo e-mail indicato nel Modulo di Prenotazione). In caso la prenotazione sia effettuata attraverso un’Agenzia o un Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze autorizzato, il Cliente potrà riceverne copia cartacea.

2.1 Alloggi che prevedono la riscossione dell'intero importo da parte di Solo Affitti Vacanze

Se la prenotazione viene eseguita almeno 56 giorni prima dell’inizio della locazione, il pagamento della 1a rata, pari al 25 % dell’importo totale del canone di locazione, deve avvenire all’atto della prenotazione. Il pagamento della 2a rata, pari al 75 % dell’importo totale del canone di locazione, deve essere effettuato almeno 42 gg. prima dell’inizio del soggiorno. Se la prenotazione viene eseguita a meno di 56 giorni dall’inizio della locazione, viene richiesto il pagamento dell’intero importo all’atto della prenotazione.

2.2. Alloggi che prevedono il pagamento della caparra a Solo Affitti Vacanze

Per gli alloggi che prevedono il pagamento della caparra in percentuale variabile come indicato in fase di prenotazione, il saldo dovrà esse re effettuato, salvo differenti indicazioni, alla consegna delle chiavi.

All’atto della consegna delle chiavi il Cliente dovrà consegnare alla struttura ricettiva o all’agenzia indicata nella mail stessa copia della mail ricevuta in seguito alla prenotazione.

Eventuali richieste particolari (ad esempio: alloggi vicini, ecc.) dovranno essere comunicate per iscritto prima della prenotazione. Il proprietario e/o Solo Affitti Vacanze si riservano di non accettare prenotazioni con richieste particolari non per venute nei termini richiesti.

3. Prezzi, servizi e dati pubblicati

I dettagli del soggiorno, l’indirizzo dell’alloggio e i contatti del referente per il ritiro chiavi saranno comunicati al Cliente a pagamento effettuato secondo le modalità riportate ai punti 2.1 e 2.2.

Nel prezzo dell’alloggio non sono compresi i consumi, le spese di riscaldamento, la pulizia finale ed ulteriori supplementi, salvo diversa indicazione riportata nel modulo di Prenotazione. Le fotografie, le descrizioni ed i dettagli dell’alloggio possono essere rappresentativi.

Le effettive dimensioni, la disposizione e l'arredamento possono variare. Le informazioni aggiuntive riguardanti infrastrutture ed attrazioni presenti nella località turistica (a titolo esemplificativo e non esaustivo: mezzi di trasporto, negozi, ristoranti, impianti sportivi, ecc.), essendo fornite da terzi, possono non essere aggiornate in tempo reale. In questo caso e/o nel caso in cui si verificassero disguidi nella corretta fornitura di servizi, quali gas, acqua ed elettricità e similari, l’Agenzia e/o il Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze e Solo Affitti Vacanze S.p.A. non potranno in alcun modo essere ritenuti responsabili.

4. Partenze, arrivi, soggiorni più brevi o prolungamenti del soggiorno

L’orario previsto per check-in sarà indicato nel voucher di prenotazione. Nel caso in cui il Cliente avesse necessità differenti da quanto riportato, dovrà contattare tempestivamente il riferimento indicato nel dettaglio prenotazione e, a sua totale discrezione, potrà accogliere tale richiesta.

Nel caso in cui, per qualsiasi ragione, il Cliente non riesca ad occupare l’appartamento dal giorno/orario indicato nel dettaglio prenotazione non è previsto alcun rimborso. La stessa regola vale in caso di partenze anticipate. Per prolungare un soggiorno sarà necessario contattare in tempo utile Solo Affitti Vacanze S.p.A., l’Agenzia o il Punto Prenotazione presso il quale è stata effettuata la prima prenotazione o prenotare un ulteriore soggiorno sul sito www.soloaffittivacanze.it.

5. Annullamento del contratto da parte del cliente

L’eventuale disdetta della prenotazione deve essere comunicata tempestivamente dal Cliente in forma scritta a Solo Affitti Vacanze S.p.A., all’Agenzia o al Punto Prenotazione presso il quale è stata effettuata la prenotazione. Qualora la disdetta dovesse avvenire entro 42 giorni dall’inizio del soggiorno, sarà trattenuta a titolo di penale la caparra versata all’atto della prenotazione; dal 42esimo giorno compreso sarà richiesta come penale l’intero importo relativo al canone di soggiorno, nel caso in cui fosse previsto il pagamento anticipato dell’intero importo.

6. Eventuale indisponibilità dell'immobile prenotato

In caso di imprevisto grave Solo Affitti Vacanze S.p.A. si riserverà la facoltà di sostituire l’immobile prenotato con un’offerta di pari valore.

7. Obblighi del Cliente

Come indicato nel Modulo di Prenotazione, al Cliente potrà essere richiesto il versamento di un deposito cauzionale da versare alla consegna delle chiavi, a tutela della riconsegna dell’alloggio in perfetto stato. Tale deposito verrà interamente restituito al termine del soggiorno a condizione che l’alloggio non abbia subito danni.

L’occupazione dell’alloggio è limitata al numero di persone indicate nella scheda alloggio, per cui il potrà conseguentemente essere vietato l’ingresso a eventuali persone eccedenti.

Il Cliente si impegna ad occupare l’alloggio rispettando tutte le regole del buon vicinato. La pulizia delle stoviglie e del materiale da cucina deve essere effettuata dal Cliente poiché non inclusa nella pulizia finale.

Il Cliente dichiara, nel caso di procedura di prenotazione on-line, che tutti i dati inseriti (nome, cognome, telefono, e-mail, etc.) sono corretti e si assume la responsabilità di eventuali errori.

8. Assicurazioni e Garanzie

Solo Affitti Vacanze srl attiva, automaticamente e gratuitamente, per tutte le prenotazioni di qualunque importo, una garanzia di annullamento del viaggio. Il rimborso, fino al 100% dell’importo versato è previsto fino ad un massimo di 1000 euro.
La garanzia è valida fino a 24 ore prima della partenza. Le modalità per procedere a richiedere e ad ottenere il rimborso sono precisate nello specifico nella sezione che segue.
Tutti i dettagli sulle modalità di rimborso.

9. Documentazione e adempimenti fiscali

All’atto della prenotazione il Cliente riceve una mail con i dettagli della prenotazione e il link alle Condizioni di Prenotazione; tale documento vale come ricevuta di pagamento.

Al momento dell’arrivo o prima della partenza, presso l’agenzia Solo Affitti Vacanze o direttamente presso l’alloggio sarà possibile richiedere una ricevuta di pagamento relativa a eventuali spese extra già indicate nel modulo di prenotazione. Tutti gli adempimenti fiscali sono compresi nel rapporto Agente Immobiliare – Proprietario, ad eccezione delle imposte di registro per le quali si rimanda al punto 11 seguente.

10. Reclami e richieste di rimborso

Se all’arrivo o durante il soggiorno il Cliente dovesse riscontrare qualche anomalia rispetto a quanto riportato sul portale www.soloaffittivacanze.it dovrà rivolgersi direttamente a Solo Affitti Vacanze S.p.A. dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.00 al numero 0547.316451 e/o all’indirizzo mail booking@soloaffittivacanze.it. Non saranno prese in considerazioni richieste di rimborsi/risarcimenti presentati dopo il termine previsto per il soggiorno.

11. Eventuali spese di registrazione

Per soggiorni di durata superiore a 30 (trenta) giorni il contratto di locazione è soggetto all’obbligo di registrazione; in tal caso le spese per la registrazione del contratto e per le ricevute conseguenti saranno a carico del locatore e del locatario in parti uguali.

12. Responsabilità Solo Affitti Vacanze

Solo Affitti S.p.A, l’Agenzia e/o il Punto Prenotazioni Solo Affitti Vacanze non sono in ogni modo responsabili per negligenza o omissione dei servizi imputabili al proprietario dell’alloggio o a terzi, in caso di forza maggiore o di un avvenimento che non sia prevedibile, per i furti negli appartamenti e/o per i danni che il cliente potrebbe subire durante il soggiorno.

13. Autorizzazione al trattamento dei dati

Con l’accettazione delle presenti condizioni di prenotazione il Cliente autorizza Solo Affitti Vacanze S.p.A., l’Agenzia Solo Affitti Vacanze e il Punto Prenotazione autorizzato al trattamento dei propri dati personali (D.Lgs. 196/2003)

Continua a leggere


Scarica il PDF delle Condizioni di locazione