Informazioni
Foto
Recensioni
Posizione

Elegante appartamento con suggestiva vista lago

Desenzano del Garda, Brescia, Lombardia, Italia (Mappa)
Appartamento
2 camere
110 mq
Massimo 6 ospiti
Servizi
Animali ammessi
Wi-fi
Giardino
TV
Lavatrice
Altri servizi
2 parcheggio, riscaldamento, vista lago, animali ammessi, giardino in comune, fornello a gas, microonde, frigorifero, moka, lavastoviglie, wi-fi, 2 tv, lavatrice, aspirapolvere, 150 m dalla spiaggia, 150 m dal lago, 100 m dalla città più vicina, culla, seggiolone
Descrizione

Elegante appartamento con suggestivo scorcio lago, a pochi passi dal centro di Desenzano e dalle sue bellissime spiagge. Nello stesso stabilimento si trovano anche IVG192 e IVG199. In comune con gli altri ospiti e a pagamento sala wellness con sauna, bagno, area relax palestra e idromassaggio esterno (2,15x2,15) con cromoterapia, riscaldabile, 6 posti. La di ... mora si trova al primo piano rialzato con ascensore fino al primo piano. Dalla zona giorno si ha accesso al terrazzo attrezzato per momenti di relax o cene. La località è ben collegata grazie alla strada principale sulla quale si trova la casa, per raggiungere Sirmione (10 km) famosa per le sue terme, i rinomati parchi di divertimento a Peschiera del Garda (15 km), i pittoreschi paesi a picco sul lago, come Riva del Garda, paradiso dei surfisti, Padenghe sul Garda, con il pregiato olio d'oliva extravergine ed i vini D.O.C. Dal lungolago di Desenzano parte il battello che porta in pochi minuti sulla sponda veronese. A 43 km Verona, a 154 km Venezia. Riscaldamento centralizzato. Dietro preavviso al momento della prenotazione è possibile organizzare un servizio extra di Chef a domicilio e di corsi di cucina (pagamento in loco).
Continua a leggere

Codice alloggio
97503

Recensioni degli ospiti

(0)
Al momento nessuna recensione disponibile

Posizione

Condizioni di prenotazione

Introduzione

Le seguenti Condizioni di Prenotazione sono costituite da una parte denominata Condizioni Generali ed una Condizioni di Locazione. ...

Le Condizioni Generali si riferiscono alle modalità con le quali il Cliente può sfruttare il servizio di prenotazione on line di un periodo di locazione turistica relativa agli immobili pubblicati sul sito www.soloaffittivacanze.it

Le Condizioni di Locazione sono specifiche ad ogni singolo immobile, sia che questo sia stato pubblicato da Solo Affitti Srl che da possibili soggetti esterni espressamente autorizzati dalla medesima.

Condizioni Generali

1. Stipula, conclusione del contratto e condizioni di pagamento.

Il Cliente può effettuare la prenotazione tramite la procedura on-line attiva sul sito www.soloaffittivacanze.it, piuttosto che telefonicamente o personalmente presso un'Agenzia o un Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze.

Versando la caparra confirmatoria prevista per perfezionare la locazione turistica, piuttosto che anticipando l'intero saldo, il Cliente riceve una conferma scritta attraverso l'invio, all'indirizzo e-mail indicato durante la procedura di prenotazione, di una Scheda di Prenotazione contenente tutti i dati relativi; tale Scheda nel caso di prenotazione effettuata personalmente presso un'Agenzia o un Punto Prenotazione Solo Affitti Vacanze viene consegnata a mano.

L'eventuale saldo del corrispettivo previsto come canone di locazione dovrà essere effettuato, salvo differenti indicazioni, contestualmente alla consegna delle chiavi e comunque non oltre la data d'inizio del soggiorno. All'atto della consegna delle chiavi il Cliente dovrà consegnare copia della Scheda di Prenotazione all'Agenzia Solo Affitti Vacanze o direttamente alla struttura ricettiva indicata nella scheda stessa e sottoscrivere il contratto di locazione definitivo.

Eventuali richieste particolari (ad esempio: alloggi vicini, ecc.) dovranno essere confermate per iscritto al momento della prenotazione.

Si precisa che Solo Affitti Srl, l'Agenzia e/o il Punto Prenotazioni Solo Affitti Vacanze, prestando un mero servizio di prenotazione, non sono in ogni modo responsabili per negligenze od omissioni nei servizi imputabili al proprietario dell'immobile o a terzi.

2. Solo Affitti Vacanze srl attiva, automaticamente e gratuitamente, per tutte le prenotazioni di qualunque importo, una garanzia di annullamento del viaggio.
Il rimborso, fino al 100% dell’importo versato è previsto fino ad un massimo di 1000 euro. La garanzia è valida fino a 24 ore prima della partenza.
Le modalità per procedere a richiedere e ad ottenere il rimborso sono precisate nello specifico nella sezione che segue.
Tutti i dettagli sulle modalità di rimborso.
Autorizzazione al trattamento dei dati
Per prendere visione delle modalità con le quali Solo Affitti Srl tratta i dati personali in base al D.Lgs. 196/2003 clicca su Privacy Policy.

Continua a leggere


Scarica il PDF delle Condizioni di locazione