Perché affittare

Ci sono tanti buoni motivi per trascorrere il tuo prossimo soggiorno in una casa vacanza scegliendo tra migliaia di località turistiche in Italia e in Europa.

 

1. Risparmio assicurato

 

Se viaggiate in coppia e vi piace viaggiare comodi, se siete una famiglia con figli, se viaggiate spesso in gruppo, scegliere una casa vacanza rappresenta un'ottima soluzione per salvare il portafoglio senza rinunciare alla propria vacanza.

Perché un risparmio è un doppio guadagno e potrà permettervi di usare i soldi risparmiati per organizzare una seconda vacanza in un altro periodo dell'anno.

 

2. Una casa per tutti i budget e per tutti i gusti

 

Potrete scegliere una casa vacanze secondo i vostri standard: grande, piccola, sul mare, vicino alla spiaggia, nell'entroterra toscano, economica, costosa...in una località famosa o in zone meno conosciute.
La selezione di case vacanze di Solo Affitti Vacanze è talmente ampia che potrete fare la scelta più in linea con le vostre esigenze, i vostri gusti e il budget a disposizione, sempre che decidiate con un po' di anticipo. Ci sono molte opzioni Early Booking (prima prenoti meno spendi), e anche Last Minute, ma ricordatevi che le case più belle o nelle zone più gettonate sono le prime che se ne vanno!

 

3. Porta il tuo animale da compagnia

 

Avete un cane o un gatto e non sapete a chi lasciarlo? Prendere una casa vacanza vi permetterà di scegliere una vacanza con i tuoi amici a quattro zampe e dar loro la possibilità di trovarsi a loro agio grazie alla presenza di spazi più ampi, di giardini e luoghi aperti dove poter lasciarli liberi di scorrazzare. Sono molte le case vacanze che permettono di ospitare animali a 4 zampe, anche conigli o tartarughe. Potrai scegliere tra numerosissime proposte presenti nel nostro portale!

 

4. Case vacanze per gruppi numerosi

 

Avete sempre sognato di fare una vacanza prendendo in affitto una grande casa vacanza o una bella villa? Con Solo Affitti Vacanze il sogno può avverarsi: vivere una vacanza in totale relax in una casa con vista a picco sul mare e piscina esterna oppure in un bellissimo casale in collina. Le ville spesso hanno 10-12 posti letto e il prezzo totale viene suddiviso tra tutti gli ospiti, permettendovi di andare in vacanza a costi di molto inferiori rispetto a quanto paghereste per una casa più piccola: ad esempio un bilocale, un trilocale o perfino una stanza d'albergo. Scegliendo una villa, un casolare, una bifamiliare, avrai più spazi in comune: ampi soggiorni, terrazze da sogno, cucine all'americana, sala biliardo, spazi barbecue all'aperto, piscina e tutti i comfort che Solo Affitti Vacanze è in grado di offrirti grazie alle sue proposte.

 

5. Costi contenuti per una privacy da vip

 

Se amate una vacanza in totale privacy, potrete scegliere una casa vacanza in posti isolati e lontano dai soliti flussi turistici, come sul cucuzzolo di una collina, in mezzo alla campagna o protetto da giardini inavvicinabili, lontano dal caos dei vacanzieri. Con una casa vacanza puoi concederti un lusso che neanche un hotel a 5 stelle può offrirti.

 

6. E’ la cucina che fa la differenza

 

Quante volte vi siete lamentati della cucina dello chef dell'albergo che vi ospita o del buffet della colazione? Prendendo una casa vacanza avrete una cucina a vostra completa disposizione per poter cucinare quello che preferite, a seconda delle vostre abitudini alimentari sia che siate onnivori, vegetariani, vegani o celiaci, quando volete, senza orari prefissati: potrete così rispettare gli orari e le abitudini di tutti i componenti della vostra famiglia e dei vostri bambini.

 

7. Sezione ville di lusso

 

Se vuoi concederti una vacanza di lusso in uno dei tanti alloggi di prestigio presenti nelle località turistiche più famose, visita la nostra sezione dedicate alle ville e vacanze di lusso e consulta le nostre proposte. Potrai sicuramente trovare idee per concederti un relax esclusivo, in completa privacy, in location incredibili e con una particolare cura per il dettaglio sia negli arredi interni che negli spazi esterni.