Spiagge affollate? Vacanze in residence o in una casa vacanze con piscina!

I viaggi di Solo Affitti Vacanze

Condividi questo articolo

Stai pianificando le vacanze ma temi di capitare su spiagge affollate o di non trovare l’appartamento libero a Ferragosto? La soluzione c’è! Fuggire dal caos delle località più gettonate e fare rotta verso luoghi rilassanti.

Il sole e una piscina a tua disposizione

L’Italia offre tante mete alternative, a pochi chilometri dalla costa o più in collina, per ritrovare la pace, il relax e vivere una vacanza in totale autonomia e privacy. E per vivere una perfetta pausa estiva lontani dalle spiagge gremite di turisti, non c’è niente di meglio che una casa vacanze con piscina!

Ville, case indipendenti, casali in collina ma anche appartamenti in residence che mettono a disposizione degli ospiti ampi giardini privati, piscina ad uso esclusivo, lettini e ombrelloni, oltre a verande attrezzate per pranzi e cene all’aperto in compagnia della famiglia o degli amici.

Case e ville con piscina in Italia

Un bagno in piscina con vista sulla natura

Immagina di passare una tranquilla giornata al sole, disteso su un lettino a bordo piscina, lontano dallo stress ed immerso in un paesaggio mozzafiato fatto di colline e vigneti. Sogno? No, parliamo di una giornata tipo che si può trascorrere affittando una casa vacanze con piscina in Toscana o in Umbria! Qui puoi scegliere la tua casa vacanze ideale tra tantissime proposte e diverse mete come le colline del Chianti, i dintorni di Siena, l’entroterra di Grosseto oppure optare per le bellissime campagne dei dintorni di Perugia.

Case vacanze con piscina in Toscana

Una vacanza al mare… ma in piscina!

Non sei un amante della campagna e vorresti una casa vista mare o vicino alla costa? Niente paura, poi trovare la casa con piscina adatta alle tue esigenze anche in diverse località di mare, in Italia e all’estero. In Italia puoi scegliere tra numerose case vacanze ad esempio in Emilia Romagna, Campania e Calabria, mentre all’estero puoi comodamente raggiungere in macchina la tua casa vacanze con piscina in Istria oppure volare per una delle soluzioni in Spagna e nelle isole.

È il momento di tuffarti!

Scegli subito la tua casa vacanze con piscina e preparati a vivere una vacanza di relax e divertimento con gli amici o la tua famiglia.

Condividi questo articolo