Vacanze in famiglia!

I viaggi di Solo Affitti Vacanze

Condividi questo articolo

Partire in vacanza con la famiglia e con i bimbi è l’occasione per staccare la spina e per vivere momenti di puro divertimento tutti insieme, ma può anche diventare fonte di stress e fatica per i genitori che devono organizzare una vacanza a prova di bambino.

Eppure per organizzare e vivere una vacanza in totale comodità e sicurezza basta poco!

Case vacanze a prova di bambino

La prima cosa che si fa quando si organizzano le vacanze in famiglia è concentrarsi per trovare un luogo perfetto per i bambini: una destinazione sicura e comoda, facile da raggiungere ed organizzata con servizi ad hoc, così i grandi possono rilassarsi senza pensieri ed i piccoli avranno felicità e divertimento assicurati.

E se tutte queste caratteristiche le potessi avere nella tua casa vacanze?

Con Solo Affitti Vacanze puoi trovare case vacanze a prova di bambino!
Molte prevedono il soggiorno gratuito per bambini dai 0 ai 3 anni e sono attrezzate con seggiolone, culla, lettino baby, fasciatoio, piscina per bambini e giochi da giardino per divertirsi all’aria aperta in totale sicurezza.

Puoi inoltre scegliere di vivere le tue vacanze in una casa dotata di un ampio soggiorno ed una grande cucina dove poter mangiare e giocare tutti insieme e dove organizzarti per scaldare il latte o preparare le pappe. Scegliendo una casa vacanze non dovrai rinunciare a lavastoviglie e lavatrice, così potrai risparmiare tanto spazio e peso in valigia e potrai gustarti pranzi e cene in casa senza trascorrere troppo tempo in cucina.

Il viaggio perfetto con i vostri bambini

Una volta decisa la meta e prenotato la casa vacanze, non resta che organizzare il viaggio!
Se viaggiate in auto è necessario creare un piccolo kit per far divertire i vostri bambini ed intrattenerli per le ore di viaggio in auto.

Tra le cose da portare sempre in viaggio ci sono:

  • pastelli e fogli da colorare;
  • medicine;
  • snack ed acqua;
  • salviette;
  • un piccolo kit di giochi;
  • un cuscino per i bimbi più grandi che avranno voglia di dormire.

Kit di viaggio pronto? Non resta che prenotare le casa vacanze perfetta!

Scelta la meta per le vostre vacanze in famiglia, non vi resta che prenotare la casa vacanze più adatta alle esigenze vostre e dei vostri bimbi!

Condividi questo articolo